rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Pastena / Via Vincenzo Bello

Buongustai in delirio: nuova apertura per "La pizza di Vincenzo Mansi"

I campioni Biagio e Vincenzo Mansi, seguendo le orme del loro papà, regaleranno agli amanti della pizza specialità degne dei palati più fini, con ingredienti di alta qualità

Curiosità e attesa tra i buongustai. Domani, 10 agosto, aprirà "La pizza di Vincenzo Mansi", tra Torrione e Pastena, all'incrocio tra via Bello e via Guerdile. I campioni mondiali della pizza, Vincenzo e Biagio Mansi, dunque, seguendo le orme del loro papà, si preparano a coccolare il palato degli amanti della pizza, in un ambiente nuovo e suggestivo che somiglia ad un elegante giardino urbano.

L'impasto sarà quello napoletano con farina 0 o con tipo 1 e 2, con aggiunta di semi oleosi, garantendo come sempre il meglio sia per la qualità che per il gusto. Tra i cavalli di battaglia di questa estate, la pizza al pistacchio di Bronte, e quella con filetto San Marzano, Bufala e Basilico. Sorge, dunque, un nuovo faro gastronomico nella nostra città: non resta che provare le delizie del menù.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buongustai in delirio: nuova apertura per "La pizza di Vincenzo Mansi"

SalernoToday è in caricamento