rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

La pizza di Vincenzo Mansi, entusiasmo tra i buongustai per il nuovo locale: le specialità

Pienone, presso il nuovo locale di Vincenzo e Biagio Mansi, tra Pastena e Torrione: in tanti stanno assaporando le specialità dei campioni di pizza

Tutti pazzi per la pizza di Vincenzo e Biagio Mansi, i due campioni salernitani che hanno aperto il loro nuovo locale all'incrocio tra via Bello e via Guerdile, tra Pastena e Torrione. Un ambiente elegante e suggestivo fa da cornice alle specialità preparate con l'impasto napoletano con farina 0 o con tipo 1 e 2, con aggiunta di semi oleosi.

Tanti i gusti proposti per i palati più fini, con ingredienti di alta qualità. Tra le particolarità, il crocchè tradizionale e quello calabrese prodotti dalla casa, così come la frittatina allo scarpariello con i bucatini e quella podolica, insaporita da cacio e pepe. Innumerevoli le pizze d'eccellenza preparate con fantasia ed amore, di cui alcune dedicate ai loro affetti più cari che hanno funto da ispirazione per la combinazione degli ingredienti: tutte da assaggiare.
 

Foto di Simona De Luca

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pizza di Vincenzo Mansi, entusiasmo tra i buongustai per il nuovo locale: le specialità

SalernoToday è in caricamento