rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Serata di degustazione da Madia, con pizze e vini abbinati: ecco quando

Lunedì 27 novembre, a partire dalle ore 20.30, presso Madia, il noto locale sito presso l'Irnocenter, si terrà una singolare serata di degustazione

Cresce l'attesa per i buongustai: lunedì 27 novembre, a partire dalle ore 20.30, presso Madia, il noto locale sito presso l'Irnocenter, si terrà una singolare serata di degustazione. Un antipasto, 4 spicchi di pizza, il dolce a cura di Domenico Vicinanza e Francesco Miranda di Madia, Raffaele Bonetta della pizzeria Ciarly di Napoli, finalista del contest Pizza Unesco, e Daniele Ferrara della pizzeria P di Lissone, finalista del campionato della pizza 2017 Dissapore.

La curiosità

Non mancheranno i vini abbinati alle squisite portate, sapientemente selezionati dalla sommelier Giovanna Caliulo. La prenotazione è obbligatoria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di degustazione da Madia, con pizze e vini abbinati: ecco quando

SalernoToday è in caricamento