rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Curiosità, zucca grigliata e porcini: la nuova pizza della Resilienza

Fornire cibi di alta qualità, quanto più possibili locali e ben preparati: questo l'intento del locale

Buonissime e genuine, le specialità della Resilienza, la pizzeria salernitana sita accanto alla chiesa di Sant'Anna al Porto. In particolare, zucca grigliata e porcini sono gli ingredienti della gustosa pizza del mese proposta dallo chef che, a pranzo, prepara anche ottimi piatti con i prodotti di stagione.

La storia

Resilienza nasce come Pizzeria di qualità nel 2013 a Salerno. La filosofia del km0, del biologico e del buono pulito e giusto riscuote subito successo , dal 2015 la sede passa in centro, in Via Sabatini, un ambiente più grande per ospitare qualche persona in più. Da allora, la nostra missione è quella di fornire cibi di alta qualità, quanto più possibili locali e ben preparati.

Da qualche anno abbiamo affiancato alla pizza una piccola offerta di piatti tipici, cucinati come da tradizione. Oltre a mangiarli in sede potete anche ritirarli o farveli consegnare. Dopo il difficile periodo dovuto al covid-19 ci trovate in Via Santa Teresa, nello storico borgo di S. Anna al Porto, con possibilità di sedersi all'esterno nel nostro giardino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, zucca grigliata e porcini: la nuova pizza della Resilienza

SalernoToday è in caricamento