rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Zona Porto / Via Andrea Sabatini

Gusto, genuinità e fantasia: La Resilienza continua a sfornare bontà

In particolare, la freschissima pizza con prosciutto e fichi, oppure la Nerano con zucchine e provolone del Monaco e la Morcone con mortadella artigianale con provolone del Monaco, stanno conquistando anche i palati più esigenti

Bontà e genuinità sono di casa presso La Resilienza, la nota pizzeria salernitana di via Sabatini, aperta a pranzo e cena che continua a sfornare prelibatezze capaci di coccolare il palato dei buongustai.

In particolare, la freschissima pizza con prosciutto e fichi, oppure la Nerano con zucchine e provolone del Monaco e la Morcone con mortadella artigianale con provolone del Monaco, stanno conquistando anche i palati più esigenti. Grazie alla recente possibilità di degustare le specialità del locale anche nei tavoli degli ambienti esterni, dunque, La Resilienza risulta senza dubbio, ora più che mai, il luogo giusto per gustare una buonissima pizza. Da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gusto, genuinità e fantasia: La Resilienza continua a sfornare bontà

SalernoToday è in caricamento