rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Pastena / Via Gennaro Stanislao de Crescenzo

Pizza "con vista sul Colosseo", a Salerno: Mansi anticipa il Natale e illumina la piazza

"Tutte le strade portano a Roma, ma con una piccola deviazione ti potresti trovare da noi", scherza su Facebook Aniello Mansi, il maestro pizzaiolo artefice della nuova attrazione antistante il suo locale

Tanta curiosità nella zona orientale, in via De Crescenzo: un pezzetto luminoso di Roma, è giunto a Pastena, in vista del Natale.

La curiosità

"Tutte le strade portano a Roma, ma con una piccola deviazione ti potresti trovare da noi- scherza su Facebook Aniello Mansi, il maestro pizzaiolo artefice della nuova attrazione antistante il suo locale-  La pizza di Aniello Mansi si illumina sotto il manto stellato di Salerno: vi aspettiamo per i vostri selfie, senza però dimenticarvi di taggarci", ha concluso il pizzaiolo che ha allestito la piazza con un'opera splendente che richiama il Colosseo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizza "con vista sul Colosseo", a Salerno: Mansi anticipa il Natale e illumina la piazza

SalernoToday è in caricamento