rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Scafati

"Riportiamo i prezzi delle pizze all'inizio del 2000": la sfida di 2 giovani, a Scafati arriva "Zio Pagnotta"

Pensando a chi desidera gustare la pizza più di una volta a settimana, i due giovani hanno lanciato la loro idea, offrendo anche i prodotti di rosticceria in vetrina a 50 centesimi o 1 euro

E' prevista il 10 dicembre, a Scafati, l'inaugurazione di pizzeria Zio Pagnotta di Pino e Giovy: ad annunciare l'apertura del nuovo locale di via Nazionale, gli stessi titolari che scelgono di riportare i prezzi delle pizze all'inizio del 2000, quando una margherita costava 3 euro, le pizze speciali 4 euro e quelle gourmet tra i 5 e i 6 euro. Pensando a coloro che desiderano gustare la pizza più di una volta a settimana, i due giovani hanno lanciato la loro idea, offrendo anche i prodotti di rosticceria in vetrina a 50 centesimi o 1 euro.

Curiosità

"Tutti i giorni ci saranno varie offerte veri e propri pacchetti di 5 pizze a scelta, 5 per fritto e bibita con o senza dolce, produzione nostra, a 25/28 euro", aggiungono Pino e Giovy: tanta curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Riportiamo i prezzi delle pizze all'inizio del 2000": la sfida di 2 giovani, a Scafati arriva "Zio Pagnotta"

SalernoToday è in caricamento