menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Travelers' Choice": allori per la pizzeria salernitana "Re Denari"

Il premio “Best of Best Travelers' Choice” è il risultato che a sua volta Tripadvisor elabora, confrontando diversi parametri tra cui la quantità e la qualità delle recensioni pubblicate dai clienti

La pizzeria Re Denari tra i migliori ristoranti al mondo: a confermarlo è il premio "Travelers' Choice". Il locale salernitano si è aggiudicato il prestigioso premio "Travelers' Choice", premio che annualmente il portale Tripadvisor assegna alle migliori attività ristorative e strutture ricettive del mondo. Migliaia di persone hanno espresso parole di apprezzamento per la pizzeria Re Denari, che da sempre attira a sé buongustai e amanti della verace pizza napoletana (qui in versione anche gluten free) richiamando persone non solo da Salerno ma dall'intera Campania e oltre.

E proprio le persone ed i loro feedback positivi sono alla base di questo ambito riconoscimento che premia le eccellenze. Il premio “Best of Best Travelers' Choice” è il risultato che a sua volta Tripadvisor elabora, confrontando diversi parametri tra cui la quantità e la qualità delle recensioni pubblicate dai clienti. Ai clienti sono rivolte le parole di ringraziamento di tutto lo staff di Re Denari:

"Senza di loro questo premio non potrebbe esistere, essere scelti e apprezzati dai clienti è il motivo d'orgoglio più grande che ci sprona a dare sempre il meglio, a lavorare con la stessa passione e con un entusiasmo immutato." 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento