rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Irno / Via Silvio Baratta

Pizzeria Resilienza Express: apre i battenti un nuovo polo del gusto in via Baratta

Ha aperto anche in via Silvio Baratta, La Resilienza, nota pizzeria salernitana che si prepara a deliziare, a partire da questa sera, anche i buongustai residenti nei pressi della Cittadella Giudiziaria

Prodotti del territorio ed eccellenza come parole d'ordine per la scelta degli ingredienti: ha aperto anche in via Silvio Baratta, La Resilienza, nota pizzeria salernitana che si prepara a deliziare, a partire da questa sera, anche i buongustai residenti nei pressi della Cittadella Giudiziaria.

La novità

In via Silvio Baratta, infatti, apre i battenti Resilienza Pizzeria Espress, dove sarà possibile gustare squisite specialità da asporto. Si tratta della seconda sede del locale: la prima è sita nei pressi del teatro Verdi. Amanti del gusto in fermento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzeria Resilienza Express: apre i battenti un nuovo polo del gusto in via Baratta

SalernoToday è in caricamento