rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

#SaddaSapèFà: il motto di Errico Porzio conquista anche Salerno, tutti pazzi per le pizze e i fritti made in Campania

Pizze d'autore, fritti e insalate: un menù davvero invitante quello proposto ai buongustai. Da provare

Continua a deliziare i palati di grandi e piccini, Errico Porzio, maestro pizzaiolo discendente da una antica e storica famiglia di pizzaioli napoletani.
Il suo locale è approdato anche a Salerno, sul lungomare Trieste: Errico ha portato una grande varietà negli impasti, sperimentando tecniche e metodi di lavoro totalmente personalizzati, e nei suoi topping, ricercando prodotti nella piccole aziende artigianali.

Il suo motto, infatti, è #SaddaSapèFà, alias abbinare il rispetto per la tradizione con la continua ricerca dell’innovazione. Squisiti, i cornicioni ripieni di polpette di cinghiale e mozzarella o di ricotta di bufala. Pizze d'autore, fritti e insalate: un menù davvero invitante quello proposto ai buongustai. Da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#SaddaSapèFà: il motto di Errico Porzio conquista anche Salerno, tutti pazzi per le pizze e i fritti made in Campania

SalernoToday è in caricamento