rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" rione de Gasperi

Pizze con prodotti a km 0: buongustai in estasi per le specialità de "La Terra del Sole"

Richiestissima, tra le tante pizze, anche la Campagnola con broccoli paesani a km 0, salsiccia paesana e mozzarella del Vallo di Diano

Buongustai in estasi per le pizze de "La terra del sole", in via Amendola, nel Rione de Gasperi. La pizzeria d'asporto, infatti, sforna numerose specialità come la pizza Terra del Sole farcita con Piennolo del Vesuvio giallo e rosso, bufala Dop, basilico fresco Campano, scaglie di caciotta di Serino e olio extravergine d'oliva bio. Richiestissima, tra le tante altre apprezzate dai salernitani, anche la Campagnola con broccoli paesani a km 0, salsiccia paesana e mozzarella del Vallo di Diano.

I prodotti

Prodotti freschi a km 0 e voglia di offrire sempre nuove delizie, nel rispetto della qualità e della tradizione: questa la ricetta del successo di Alessio Durante, giovane pizzaiolo che, partecipando anche a gare e campionati del settore, seguendo le orme imprenditoriali del padre, sogna di poter, un giorno, estendere il suo raggio d'azione, con l'apertura di nuovi locali caratterizzati da prodotti d'eccellenza per promuovere i sapori e il buon gusto del nostro territorio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizze con prodotti a km 0: buongustai in estasi per le specialità de "La Terra del Sole"

SalernoToday è in caricamento