rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Pizzerie e fritti d'autori: la wurstel e patatine artigianale proposta da Madia

I titolari: "Dopo anni a rispondere: ci spiace ma questa pizza non la facciamo, adesso anche da Màdia potete trovarla! Ecco la nostra Wurstel e patatine, rigorosamente con würstel artigianali e patate fresche tagliate a mano. Buona per grandi e piccini"

Si amplia l'offerta per i buongustai, da Madia, la nota pizzeria salernitana sita presso l'Irnocenter, infatti, ora sforna anche la Wurstel e patatine, una specialità che inizialmente il locale non aveva sul menù.

Rigorosamente con würstel artigianali e patate fresche tagliate a mano, la pizza sta conquistando i palati di grandi e piccini. E, sempre a proposito di fritti, insieme alle patatine non mancano le salse  preparate con ingredienti eccellenti, studiati per distinguere come sempre i sapori di Madia. Da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzerie e fritti d'autori: la wurstel e patatine artigianale proposta da Madia

SalernoToday è in caricamento