rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Centro / Corso Vittorio Emanuele

Curiosità a Salerno, aperta la sede di "Pizzium" sul Corso Vittorio Emanuele

"Dopo 5 anni e 1 mese abbiamo aperto la nostra prima pizzeria al sud” annuncia il pizzaiolo Nanni Arbellini

Tanta curiosità, questa mattina, a Salerno, dov’è stata aperta la pizzeria “Pizzium” su Corso Vittorio Emanuele (nei locali dello storico negozio di abbigliamento Geox). “Dopo 5 anni e 1 mese abbiamo aperto la nostra prima pizzeria al sud” annuncia il pizzaiolo Nanni Arbellini.  

Le caratteristiche

Pizzium propone il ritorno all’antica tradizione della Pizza Napoletana rivisitata grazie ad un menù che richiama ingredienti e ricette regionali di un’Italia buona, bella e genuino. Con un impasto lievitato più di 24 ore, ingredienti DOP e IGP e ricette regionali uniche, crea una pizza in continua evoluzione con un’identità tradizionale napoletana. Da Pizzium, insomma, la pizza è una cosa semplice, servita in un’atmosfera informale ed accogliente, da personale giovane e professionale. 

279115721_5346757832050162_164361413150888353_n-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità a Salerno, aperta la sede di "Pizzium" sul Corso Vittorio Emanuele

SalernoToday è in caricamento