Martedì, 18 Maggio 2021
GustaSalerno

Opinioni

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Centro

Elementi Tour 2017, nuovi allori per De Simone della pizzeria "Da Zero"

L'ha spuntata De Simone con una pizza condita con fiordilatte, ‘nduja di Spilinga, pomodorino giallo, pecorino romano e basilico

Il vincitore

Nuove soddisfazioni per la gastronomia del nostro territorio. Il cilentano Paolo De Simone, della pizzeria Da Zero (con sede a Vallo della Lucania, Agropoli e Milano) , infatti, ha conquistato il primo posto ad Elementi Tour 2017, noto contest svoltosi a Milano ed organizzato dal Mulino Vigevano, con il supporto della linea di pomodori Così Com’è.

La gara

Tra i 36 concorrenti provenienti da tutta Italia e poi tra i 10 pizzaioli selezionati per la prova finale che hanno dovuto utilizzare gli ingredienti scelti e selezionati dallo chef Edoardo Fumagalli, l'ha spuntata De Simone con una pizza condita con fiordilatte, ‘nduja di Spilinga, pomodorino giallo, pecorino romano e basilico. Curiosità tra i buongustai.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elementi Tour 2017, nuovi allori per De Simone della pizzeria "Da Zero"

SalernoToday è in caricamento