menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frutta e verdura bio per il delivery "La Cucina Don Tullio": a fornirle, il Profagri

Il laboratorio di gastronomia per la consegna a domicilio di pasti in fascia serale, gestito da una cooperativa di ex alunni di scuola alberghiera, pone al primo posto la freschezza e la stagionalità delle materie prime

Sarà il Profagri a fornire verdura e frutta rigorosamente bio e a km 0 per Cucina Don Tullio, il delivery di qualità che ha aperto i battenti con la sua sede operativa  nei pressi di Piazza Sedile del Campo. Il laboratorio di gastronomia per la consegna a domicilio di pasti in fascia serale, gestito da una cooperativa di ex alunni di scuola alberghiera, pone al primo posto la freschezza e la stagionalità delle materie prime.

Da qui, nasce la proficua collaborazione con l’istituto agrario di Salerno che con i suoi 18 ettari di terreno coltivati, vigna, oliveti, frutteti e laboratori di trasformazione, è il fiore all’occhiello della produzione agroalimentare del territorio, come scuola azienda. Primizie biologiche, dunque, verranno messe a disposizione del progetto CucinaDonTullio. Tanta curiosità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento