rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Via Valadier, 52

Birre alla spina, cucina sottovuoto ed altre gustose novità: tutti pazzi per lo Spitfire Pub

Oltre alla cucina sottovuoto, inoltre, saranno proposti nuovi piatti e nuove specialità come il pastrami, il burritos e i croque monsiere, nonchè i corn dog (wustel bavaresi in pastella di mais)

Al via, dalla settimana prossima, il nuovo menù dello Spitfire Aviator Guinness Pub di via Roma: in particolare, la cucina sottovuoto e  le nuove birre alla spina si preparano a coccolare le papille gustative degli amanti della buona tavola.

Il menù

Sarà possibile sorseggiare la Dragoon birra rossa inglese da 10 gradi, la lupulus blonde, una birra bionda da 8.5 gradi, la Hobgoblin Ipa inglese da 5.2 gradi, la Riegle weizen una Birra al frumento tedesca da 5 gradi e,  come novità, il Magners alla Spina. Il Magners è un sidro di mele irlandese, il più famoso e apprezzato. Oltre alla cucina sottovuoto, inoltre, saranno proposti nuovi piatti e nuove specialità come il pastrami, il burritos e i croque monsiere, nonchè i corn dog (wustel bavaresi in pastella di mais). Da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Birre alla spina, cucina sottovuoto ed altre gustose novità: tutti pazzi per lo Spitfire Pub

SalernoToday è in caricamento