rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Qualità e abbondanza: le parole d'ordine di "Ingordo Burger" e del nuovo "Ingordo Sushi"

Da circa una settimana, sempre in via Roma, anche Ingordo Sushi, per chi preferisce il pesce alla carne e ha un debole per la cucina giapponese

Il gusto e la qualità sono di casa da Ingordo Burger, accogliente locale di via Roma specializzato in delizie d'autore, con ingredienti di primissima qualità e prodotti tipici eccellenti. Da circa una settimana, poco distante, anche Ingordo Sushi, per chi preferisce il pesce alla carne e ha un debole per la cucina giapponese. Tutti pazzi, dunque, per i super-panini del locale di Dario Cristino e Francescomaria Santucci che stanno mandando in estasi i buongustai, grandi e piccini. Le specialità, inoltre, vengono servite non senza dei guantini usa e getta, a prova di quanto abbondanti siano i condimenti delle portate.

L'iniziativa

In tanti, hanno aderito all'iniziativa sui social network di Ingordo. Basta scattare una foto presso il locale e pubblicarla con l'hashtag #ingordobestburger: ogni settimana vengono premiati gli scatti con più like e quelli più bizzarri, con un burger.

Le specialità

Tra i piatti proposti dal locale, quello con bun tradizionale con semi di sesamo, hamburger 100% Chianina, mozzarella di bufala, insalata e pancetta di nero casertano. E poi, richiestissimo, il bun tradizionale con semi di sesamo e papavero, hamburger di Chianina, scamorza affumicata, 'nduja di Capo Rizzuto e friarielli alla napoletana o, ancora, l'arancino con crema di pistacchio e mortadella slow food. Ma sono davvero tante le specialità: tutte da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualità e abbondanza: le parole d'ordine di "Ingordo Burger" e del nuovo "Ingordo Sushi"

SalernoToday è in caricamento