rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Tampone negativo per Vincenzo Mansi: la nota pizzeria di Pastena riapre i battenti

Terminata la quarantena per il noto pizzaiolo salernitano che, con entusiasmo, annuncia anche sui social la riapertura della sua attività

Come aveva promesso, il maestro pizzaiolo Vincenzo Mansi torna più forte di prima: dopo la negatività al tampone, l'attività di Pastena può finalmente riaprire i battenti, per la gioia dei buongustai che, negli ultimi giorni, hanno dovuto rinunciare alle sue pizze.

E Mansi annuncia anche una nuova specialità caratterizzata da ingredienti ricchi di vitamine, tanto preziose per il sistema immunitario in questo periodo di emergenza epidemiologica. Cresce la curiosità, per assaggiare la nuova pizza di Vincenzo Mansi che, intanto, ha già ricevuto l'abbraccio virtuale di innumerevoli salernitani per il suo ritorno. Da oggi, La pizza di Vincenzo Mansi è pronta ad accogliere di nuovo i suoi clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampone negativo per Vincenzo Mansi: la nota pizzeria di Pastena riapre i battenti

SalernoToday è in caricamento