rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Curiosità, l'IISS S.Caterina da Siena-Amendola inaugura lo "Scais Bistrot", il ristorante didattico

Ogni martedì, a partire dal 28 febbraio, il ristorante aprirà al pubblico su prenotazione, tramite il Qr code scaricabile dal sito della scuola, scegliendo i piatti del menù di terra o di mare

Ha aperto i battenti nel giorno di San Valentino, lo "Scais Bistrot", il ristorante didattico del S. Caterina-Amendola di Salerno. Per l'occasione, si è tenuto un pranzo di beneficenza per gli ospiti della mensa di don Ciro della Parrocchia di 'Gesù Redentore'. Un momento di socialità in un luogo didattico dove il valore che ha contribuito alla realizzazione dell'evento inaugurale di questa nuova realtà territoriale è stato quello di preoccuparsi di far bene, di offrire stile, professionalità e garbo.

A porgere il loro saluto e il loro augurio al Santa Caterina-Amendola, dunque, don Ciro e don Pietro della Parrocchia 'Gesù  Redentore', nonchè l'onorevole Eva Avossa, il sindaco del comune di Montecorvino Rovella Martino D'Onofrio, delegato all'Edilizia Scolastica della Provincia di Salerno. Ogni martedì, dunque, a partire dal 28 febbraio, il ristorante aprirà al pubblico su prenotazione, tramite il Qr code scaricabile dal sito della scuola, scegliendo i piatti del menù di terra o di mare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, l'IISS S.Caterina da Siena-Amendola inaugura lo "Scais Bistrot", il ristorante didattico

SalernoToday è in caricamento