rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Streettico: tutti a gustare le specialità del mare, dai panini alle insalate

Tra le specialità, insalata di mare o un'offerta variegata di panini come quello del Principe con tartare di gambero rosso, chips di topinambur, pesto di mango, caprino, miele e pepe

Chi ha detto che i panini possano essere farciti solo a base di carne? A dimostrare il contrario, Streettico, nuova realtà dello street food nel panorama salernitano. In piazza Casalbore, infatti, è nato il nuovo locale con piatti di pesce gustosi, rispettando le ricette della tradizione per permettere a tutti di apprezzare il sapore genuino delle specialità nostrane.

Così, sarà possibile degustare insalata di mare o un'offerta variegata di panini come quello del Principe con tartare di gambero rosso, chips di topinambur, pesto di mango, caprino, miele e pepe. Oppure il panino Caprese con Cotoletta crispy di orata, pesto di basilico, pomodori, lattuga e mozzarella. O ancora il panino Mediterraneo con tartare di salmone, pesca, maionese alla menta e bufala. Insomma, non resta che recarsi nel locale di via Conforti e lasciarsi conquistare dallo street food del mare.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Streettico: tutti a gustare le specialità del mare, dai panini alle insalate

SalernoToday è in caricamento