Giovedì, 5 Agosto 2021
GustaSalerno

Opinioni

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Crostate, torte e tiramisù per tutte le mamme: la festa più dolce è da Romolo

Deliziosa, in particolare, la novità: il tiramisù al limone con cremoso alle fragole

La festa della mamma è ormai alle porte: tra i tanti modi di esprimere il bene provato per la donna più importante della propria vita, quello di regalarle un dolce. Lo sa bene il maestro Remo Mazza della storica pasticceria Romolo di Corso Garibaldi, dove, con le sorelle Ilaria e Carmen e tutto lo staff, fervono i preparativi per una domenica all'insegna dell'affetto e della tenerezza.

tiramisù al limone con cremoso alle fragole-2

Tra le proposte, la torta a forma di cuore con pan di spagna farcito con crema pasticcera e pezzi di cioccolato, la crostata con crema e fragoline con bordo di pasta di mandorla, il cuore di cream tarte con ganache al cioccolato bianco. E ancora le squisite monoporzioni a forma di cuore con cioccolato bianco e fragoline, i macarons rossi al lampone  ed i biscotti a forma di cuore per coccolare il palato di tutte le mamme. Deliziosa, poi, la novità: il tiramisù al limone con cremoso alle fragole. Per info e prenotazioni: 089232613
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crostate, torte e tiramisù per tutte le mamme: la festa più dolce è da Romolo

SalernoToday è in caricamento