rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

San Valentino, "Il giardino dei golosi" sforna due nuove squisitissime torte

Nuove creazioni da assaggiare presso il noto laboratorio salernitano sito in via Nizza, presente nella Guida delle pasticcerie d'eccellenza 2018 del Gambero Rosso

Non smette mai di sorprendere, "Il giardino dei golosi", il noto laboratorio salernitano sita in via Nizza, presente nella Guida delle pasticcerie d'eccellenza 2018 del Gambero Rosso. Valerio Iannelli, maestro pasticciere che ha frequentato la scuola di alta cucina del maestro Gualtiero Marchesi, in occasione di San Valentino, infatti, ha ideato due nuove torte.

Le nuove creazioni

Si tratta di "Cuore nel Bosco", mousse al cioccolato extrafondente su una base di crumble alle mandorle, con un cuore cremoso al lampone. E di "Pizzico d'amore", torta con base croccante al cocco e una massa morbida all'ananas, farcita con una crema al cioccolato bianco e ginger. Golosi in estasi, dunque, per le nuove torte che renderanno ancora più dolce la festa più romantica dell'anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino, "Il giardino dei golosi" sforna due nuove squisitissime torte

SalernoToday è in caricamento