rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Nuova soddisfazione in casa Mansi: Principe conquista il 1° Trofeo internazionale di Pizza "Città di Campobasso"

L'ha spuntata la pizza made in Salerno, con impasto semintegrale con semi oleasi, alias papaveri, girasoli e sesamo, composta da focaccia, mortadella in uscita, ricotta di bufala campana, pesto di mandorla siciliana artigianale e granella di pistacchio

Nuovi allori in casa Mansi: si è aggiudicato il primo posto al 1° Trofeo internazionale di Pizza  Città di Campobasso, Vincenzo Principe, allievo del maestro  pizzaiolo Vincenzo Mansi. Il 4 giugno, sfidando le specialità di oltre 100 concorrenti, la pizza made in Salerno con impasto semintegrale con semi oleasi, alias papaveri, girasoli e sesamo, composta da focaccia, mortadella in uscita, ricotta di bufala campana, pesto di mandorla siciliana artigianale e granella di pistacchio, ha entusiasmato la giuria, portando un altro trofeo presso il noto locale La pizza di Vincenzo Mansi di Salerno.

Parlano i vincitori

"Per noi è una grande soddisfazione: la pizza è frutto di un connubbio nato da un'intuizione che si è rivelata vincente: come sempre, la ricerca e la qualità degli ingredienti hanno rappresentano un punto di forza fondamentale", ha detto Mansi. "Spero sia questo il primo di una lunga serie di riconoscimenti", ha aggiunto Principe. Nuova soddisfazione, dunque, per la gastronomia del nostro territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova soddisfazione in casa Mansi: Principe conquista il 1° Trofeo internazionale di Pizza "Città di Campobasso"

SalernoToday è in caricamento