rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Centro / Via dei Principati

Gelati tradizionali e gluten free: Vincent conquista tutti i golosi e anche gli amici a 4 zampe

Il brand Vincent nasce nel 2009 dalla profonda passione del suo fondatore Vincenzo Zanfardino per tradizione culinaria campana. Il brand è, inoltre, vincitore del Gelato Festival Campania e 4° classificato Europeo al Gelato Festival Europa

Da un po' di tempo via dei Principati, a Salerno, è diventata una delle tappe preferite dai golosi. A ridosso di piazza San Francesco ed a pochi passi dal corso Vittorio Emanuele, infatti, è approdata una delle gelateria artigianali preferite dai salernitani: Vincent.

La gelateria

Il brand Vincent nasce nel 2009 dalla profonda passione del suo fondatore Vincenzo Zanfardino per tradizione culinaria campana. Il brand è, inoltre, vincitore del Gelato Festival Campania e 4 classificato Europeo al Gelato Festival Europa.

"Da sempre - spiega Zanfardino - il nostro obiettivo è quello di offrire prodotti dell'eccellenza campana caratterizzati dall'utilizzo di sola materia prima certificata e garantita. Latte fresco alta qualità, panna fresca, pistacchio di Bronte, nocciola Avellana, limone della Costiera Amalfitana sono solo alcuni dei nostri ingredienti che vengono selezionati tra i migliori produttori della nostra Penisola".

Oltre ad essere una buonissima gelateria artigianale, Vincent ha una vastissima scelta di prodotti gluten free con decine di gusti di gelato adatti alle persone celiache. In più, grazie ad una linea di produzione ad hoc, anche gli amici a quattro zampe potranno gustare un gelato in questa calda estate.

Vincent, oltre che a Salerno, è presente ad Avellino, Atripalda e Cava de' Tirreni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelati tradizionali e gluten free: Vincent conquista tutti i golosi e anche gli amici a 4 zampe

SalernoToday è in caricamento