rotate-mobile
GustaSalerno

Opinioni

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno"

Festa del papà e dolcezze: le zeppole di Romolo tra tradizione e innovazione

Mai come in questo periodo, necessitiamo tutti di una coccola in più: specie con le restrizioni legate all'emergenza Covid, ciò che non viene negato a grandi e piccini sono certamente le specialità tipiche delle ricorrenze. Come le zeppole di San Giuseppe

Non solo classiche, ma anche con crema chantilly e frutti di bosco o con nocciola pralinata e caramello: le zeppole di San Giuseppe della storica pasticceria Romolo di Corso Garibaldi, conquistano grandi e piccini.

Il dolce tipico della festa del papà, infatti, è stato rivisitato dal maestro Remo Mazza che, come sempre non delude i buongustai. In un periodo complesso come quello che stiamo vivendo, una coccola al palato risulta assolutamente irrinunciabile. Da provare.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del papà e dolcezze: le zeppole di Romolo tra tradizione e innovazione

SalernoToday è in caricamento