rotate-mobile
GustaSalerno

GustaSalerno

A cura di gustasalerno

" Street Food, bontà del territorio e suggerimenti per i buongustai. E poi mete enogastronomiche, locali da non perdere, ricette innovative e tradizonali per far leccare i baffi a chi ama la buona tavola: questo e molto altro ancora per voi, con il nostro blog. Buon appetito e...""GustaSalerno"" "

"GustaSalerno" Via Francesco Farao

Polpette, gateau e bontà di rosticceria: così "ZioPì" conquista i buongustai

Il segreto della bontà dei suoi piatti è la semplicità e la genuinità: la rosticceria di via Farao sta deliziando grandi e piccini

Polpette al sugo, gateau di patate, calzoni con pepe, parmigiana di melanzana. E poi, pizzette classiche e sfiziose, crocchè, arancini e frittatine di pasta: queste solo alcune delle bontà proposte da ZioPì, rosticceria di via Farao, nei pressi di piastra Nizza che sta entusiasmando tutti i buongustai.

La curiosità

Il menù è composto dalla tipica rosticceria e dai piatti freschi di giornata: innumerevoli, i salernitani che scelgono le sue bontà dal profumo di casa per leccarsi i baffi. Ogni giorno piatti nuovi presso la rosticceria di Pino Maisto, nel rispetto della tradizione e dei sapori del territorio: da provare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polpette, gateau e bontà di rosticceria: così "ZioPì" conquista i buongustai

SalernoToday è in caricamento