Veganpage

Veganpage

Barrette ai cereali e bacche di Goji: la ricetta

Snack sano e gustoso da preparare in casa in modo semplice

Ingredienti:
200 gr di cereali (fiocchi di riso e frumento integrali)
50 gr di mandorle
50 gr di semi di zucca
30 gr di sesamo
70 gr di bacche di goji
150 gr di malto di riso (o orzo)
50 gr di zucchero di canna

Procedimento:
In una ciotola versare, le mandorle tritate grossolanamente, i semi di zucca, i semi di sesamo, le bacche di goji e i cereali tritati leggermente con le mani;
In un tegame antiaderente versare il malto e lo zucchero, cuocere a fiamma bassa, mescolando con un cucchiaio di legno finchè lo zucchero non è sciolto, aggiungere il misto di cereali e cuocere ancora 5 minuti sempre mescolando. Versare in una teglia rivestita con carta forno, poggiare sopra un altro foglio leggermente unto e livellare per compattare. Far rapprendere, e ritagliare delle barrette.

Veganpage

" Come disse Margherita Hack ""uccidere qualsiasi creatura vivente, sia un po' come uccidere noi stessi e non vedo differenze tra il dolore di un animale e quello di un essere umano"". Fermamente convinti di questo, i volontari della Lega Anti Vivisezione propongono a grandi e piccini squisiti piatti vegani. Dal dolce al salato: l'esperta Arianna Dall'Occo farà leccare i baffi a tutti, nel completo rispetto degli animali. Le ricette cruelty free son servite "

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

Torna su
SalernoToday è in caricamento