rotate-mobile
Wine blog

Wine blog

A cura di Giovanna Caliulo sommelier

Festa a Vico 2018: cibo qualità e solidarietà

Tre giorni di alta cucina nella magica cornice della Penisola Sorrentina

Inizia l'estate, torna la voglia di uscire e di vivere nuove esperienze soprattutto nel mondo dell'enogastronomia. Questo mese sicuramente non ci deluderà, numerosi sono gli eventi assolutamente da non perdere.

Primo fra tutti, la Festa a Vico che si terrà dal 3 al 5 Giugno nel centro storico di Vico Equense. Una festa giunta ormai alla Sedicesima Edizione, voluta da Gennaro Esposito chef de La Torre del Saracino. 
Uno degli eventi più attesi nella penisola Sorrentina, in cui si incontrano passione ed energia dei grandi chef della cucina italiana ma anche di artigiani, giovani e contadini.
Fitto il programma che in tre giorni vedrà alternarsi chef stellati provenienti da tutta Italia pronti a deliziarci con i loro piatti, per concludersi poi lunedì sera con la tradizionale Cena di beneficenza.

Infatti, come ogni grande evento che si rispetti, non mancherà la solidarietàl'intero ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza in favore di diverse Onlus che ogni anno partecipano con progetti specifici sulla salute e la prevenzione.
Per partecipare basta acquistare in loco il tagliando per la "Repubblica del cibo" e/o la "Notte delle stelle" oppure fare un bonifico bancario ad un'associazione onlus a scelta per prenotare un posto alla "Cena di beneficenza" e/o alla "Notte delle stelle".

In caso di prenotazione, sarà necessario presentare all'ingresso la ricevuta del bonifico.
Per maggiori dettagli:  Festavico.com/festavico2018/
 

Si parla di

Festa a Vico 2018: cibo qualità e solidarietà

SalernoToday è in caricamento