rotate-mobile
Utenze

Sacchetti e card per gli acquisti in cambio di oggetti per il riciclo: l'iniziativa di Salerno Pulita

La card è collegata all’utenza Tari, dunque ad ogni utenza corrisponderà una singola card. Inoltre, dal 27 marzo, inizierà l’installazione in città di cestini specifici per le deiezioni canine

Riceveranno kit di sacchetti di plastica (di colore grigio e trasparenti) per il conferimento del non differenziabile e per il multimateriale (plastica, acciaio, alluminio, brick per bevande) di colore giallo, gli utenti che, dal 27 febbraio, si recheranno ai centri di raccolta comunale “Fratte” e “Arechi” per consegnare oggetti da avviare al riciclo. Lo rende noto Salerno Pulita anche a mezzo social.

I dettagli

I sacchetti, che avranno dimensioni diverse (quelli per il non differenziabile saranno più piccoli), saranno dotati di tag personalizzati, e saranno sufficienti per i conferimenti previsti per un bimestre. Sempre presso i centri di raccolta comunale “Fratte” e “Arechi” agli utenti saranno poi consegnate delle card che consentiranno di acquisire punti da spendere in negozi convenzionati. La card è collegata all’utenza Tari, dunque ad ogni utenza corrisponderà una singola card.

L'annuncio

Dal 27 marzo, infine, inizierà l’installazione in città di cestini specifici per le deiezioni canine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacchetti e card per gli acquisti in cambio di oggetti per il riciclo: l'iniziativa di Salerno Pulita

SalernoToday è in caricamento