rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Utenze

Tari, ritardi nella consegna dei bollettini: sul sito del Comune modulo fai-da-te

Sul sito del Comune è stata predisposta la compilazione online di un modulo che permette, inserendo una serie di dati, di determinare l’importo che ogni contribuente dovrà versare e di stampare il modello F24 che sarà utile per procedere al pagamento della tassa locale sui rifiuti.

Un problema di natura informatica ha creato problemi nella distribuzione dei bollettini per il pagamento della Tari 2021 al Comune di Salerno. 

Il modello fai da te

C’è il rischio, visti i ritardi, che molti cittadini non riescano a ricevere in tempo utile – prima della scadenza del 30 novembre, che in una delle ultime riunioni della giunta è stato fissato per il pagamento della prima delle tre rate o dell’unica soluzione – il documento con il quale riuscire a mettersi in regola. Sul sito del Comune è stata predisposta la compilazione online di un modulo che permette, inserendo una serie di dati, di determinare l’importo che ogni contribuente dovrà versare e di stampare il modello F24 che sarà utile per procedere al pagamento della tassa locale sui rifiuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tari, ritardi nella consegna dei bollettini: sul sito del Comune modulo fai-da-te

SalernoToday è in caricamento