rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
SalernoToday

Casalbuono: il 9 marzo 2014 convegno sul femminicidio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Domenica 9 marzo 2014 si terrà a Casalbuono un incontro pubblico dedicato al "Femmicidio". Le porte del Centro Sociale si apriranno alle 18.30 alle riflessioni, azioni, musica e parola sulla delicata questione della violenza sulle donne. L'iniziativa è patrocinata dal comune casalbuonese e nasce grazie alla sinergia di un gruppo di donne casalbuonesi che, a cavallo della festa della donna, vogliono puntare i riflettori su una problematica che continua ad affliggere la società.

Ad aprire i lavori ci sarà Annunziata Viola, Assessore alle Politiche Sociali insieme ai saluti del Sindaco di Casalbuono, Attilio Romano. Gli interventi dell'incontro, moderato da Giuseppina Gallotto, saranno affidati alla psicologa Emiliana Salvioli, all'avvocato Giuseppina Menafra e alla deputata del Pd Cabrina Capozzolo. Previsto anche uno spazio per "le parole" curato dalla professoressa Teresa Masullo e uno per la "musica" affidato alla voce di Elisabetta Gallotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalbuono: il 9 marzo 2014 convegno sul femminicidio

SalernoToday è in caricamento