menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Festa dei Santi e commemorazione dei defunti a Salerno, messe e omaggi il 1° e il 2 novembre

Il 1° e 2 novembre, intanto, il cimitero di Salerno rimarrà aperto dalle ore 7 alle ore 19. In occasione del giorno dedicato ai Defunti, il Comune deporrà vari omaggi floreali

Già in tanti, in questi giorni, si stanno recando presso il Cimitero di Salerno per omaggiare i propri cari scomparsi, in occasione della ricorrenza dedicata ai defunti.  Il 1° e 2 novembre, intanto, il cimitero di Salerno rimarrà aperto dalle ore 7 alle ore 19. E, sempre il 1°  e il 2 novembre, presso l’Ossario, verrà celebrata una messa alle ore 10.30.

Gli omaggi

Inoltre, il 2 novembre alle ore 9.30, da parte del Comune di Salerno verranno deposti un omaggio floreale alla tomba del maestro Mario Carotenuto recentemente scomparso, un omaggio al poeta Alfonso Gatto, un omaggio floreale al monumento degli alluvionati, una corona di fiori ai caduti delle guerre, nonché ai caduti civili di guerra, un omaggio dinanzi le tombe dei tifosi morti nel rogo del treno nel 1999 e al monumento eretto dal Salerno Club 2010, in memoria dei quattro giovani e dei supporters granata scomparsi in questi anni. Infine, in onore di tutti i defunti, presso l’Ossario, sarà realizzata un’”infiorata” che riproduce lo stemma del Comune di Salerno con l’effige di San Matteo.

Leggi>>>Il piano traffico
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Ultime di Oggi
  • social

    Ansia: il nuovo singolo di Keyra

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento