rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Arrestati due uomini dai carabinieri del reparto di Nocera

B.R. 63enne di Pagani è stato tratto in arresto per furto mentre C.V.N. è stato arrestato per scontare una pena residua di 4 anni a causa di un omicidio

Sono 2 le persone arrestate ieri dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore. Il primo, B.R. paganese di 63 anni è stato arrestato per furto. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine è stato identificato, a seguito delle indagini, come l'autore di un furto di un'automobile a Salerno avvenuto nel novembre del 2011.

I carabinieri della stazione di Sarno, invece, hanno tratto in arresto C.V.N. rumeno di 32 anni. L'uomo, è stato arrestato in ottemperanza ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, per scontare una pena residua di 4 anni per il tentato omicidio di un connazionale avvenuto nel marzo 2012. L'uomo, infatti, al termine di una rissa avvenuta per futili motivi, estrasse un coltello e colpì un suo connazionale al fianco causandone la morte. Entrambi gli uomini si trovano presso ilo carcere di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati due uomini dai carabinieri del reparto di Nocera

SalernoToday è in caricamento