rotate-mobile
Cronaca Giffoni Valle Piana

Giffoni Valle Piana, sequestrati dalla GdF 20 quintali di legna da ardere

Per il reato di cui innanzi è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Salerno I.O. residente della zona. Il tutto è al vaglio dell'Autorità Giudiziaria

Gli uomini del Corpo Forestale dello Stato del comando di Giffoni Valle Piana, nell’ambito dell’attività di monitoraggio del territorio per salvaguardare il patrimonio boschivo, in località “Mezzanelle” nel Comune di Giffoni Valle Piana, in un bosco demaniale, hanno sorpreso un cittadino che aveva tagliato abusivamente un consistente quantitativo di legna da ardere, che stava provvedendo a caricare su animali da soma (muli).  

I baschi verdi hanno effettuato il sequestro di oltre 20 quintali di legna da ardere, dato in custodia all’Ente proprietario del bosco, un motosega ed altri attrezzi utili per la depezzatura del legname. Per il reato di cui innanzi è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Salerno il Sig. I.O. residente a Giffoni Valle Piana. Il tutto è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Valle Piana, sequestrati dalla GdF 20 quintali di legna da ardere

SalernoToday è in caricamento