menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giffoni Valle Piana, sequestrati dalla GdF 20 quintali di legna da ardere

Per il reato di cui innanzi è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Salerno I.O. residente della zona. Il tutto è al vaglio dell'Autorità Giudiziaria

Gli uomini del Corpo Forestale dello Stato del comando di Giffoni Valle Piana, nell’ambito dell’attività di monitoraggio del territorio per salvaguardare il patrimonio boschivo, in località “Mezzanelle” nel Comune di Giffoni Valle Piana, in un bosco demaniale, hanno sorpreso un cittadino che aveva tagliato abusivamente un consistente quantitativo di legna da ardere, che stava provvedendo a caricare su animali da soma (muli).  

I baschi verdi hanno effettuato il sequestro di oltre 20 quintali di legna da ardere, dato in custodia all’Ente proprietario del bosco, un motosega ed altri attrezzi utili per la depezzatura del legname. Per il reato di cui innanzi è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Salerno il Sig. I.O. residente a Giffoni Valle Piana. Il tutto è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento