menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna l'autovelox sulla lungoirno: ben 32 contravvenzioni

Nuovi controlli dei vigili urbani in città. Numerose multe anche per la sosta selvaggia: sono stati rimossi in poche ore 15 veicoli nella zona orientale

Sono ripresi i controlli della velocità sulle strade cittadine con l’ausilio dell’autovelox. Nella giornata di oggi  due pattuglie della polizia municipale hanno tenuto sotto controllo il traffico veicololare lungo la Lungoirno, rilevando 32 infrazioni che sono contestate ai contravventori sul posto. Nel corso dei controlli sono stati elevati anche ulteriori sei verbali per altre violazioni al codice della strada.

Altre due pattuglie dei vigili sono state impegnate nella repressione del fenomeno della sosta selvaggia: 19 le sanzioni, in particolare per sosta in doppia fila, sui marciapiedi agli incroci, nelle curve , sugli attraversamenti pedonali nelle aree riservate ai disabili ed ai mezzi del Cstp. Quindici veicoli sono stati rimossi sia nella orientale che nella zona centro ed in particolare in prossimità della galleria San Leo, in via Madonna del Monte e a via Mascia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento