rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Ruba telefono e portafogli a un paziente del Monaldi: arrestato

E' un 34enne di Bellizzi, P.I, che è stato prontamente intercettato dai carabinieri nel parcheggio della struttura sanitaria di Napoli

Ruba il cellulare ed il portafogli ad un ricoverato all'ospedale Monaldi, ma viene intercettato dai carabinieri che lo arrestano nel parcheggio dell' ospedale. P. I, 34 anni, di Bellizzi, già denunciato in passato, si è introdotto in una stanza e, approfittando dell' assenza momentanea del ricoverato, si è impadronito del telefono e del portafoglio contenente 50 euro. Nel frattempo è sopraggiunto il derubato, che ha dato l' allarme alla Sicurezza, mentre Immediata è fuggito. Una pattuglia dei carabinieri della compagnia Vomero-Arenella lo ha intercettato nel parcheggio dell' ospedale e lo ha arrestato.

Poco dopo, sul cellulare rubato è giunta una telefonata del proprietario. Gli ha risposto un carabiniere che lo ha informato dell' arresto del ladro. Perquisendolo, i militari hanno trovato addosso all'uomo la chiave d' accensione di una Mazda risultata rubata il 27 ottobre ad una donna di 57 anni, che lavora in un ospedale. L' auto era parcheggiata nei pressi mentre la chiave era contenuta in una borsa rubata dagli spogliatoi. Anche l' auto è stata restituita alla proprietaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba telefono e portafogli a un paziente del Monaldi: arrestato

SalernoToday è in caricamento