Beccato a rubare attrezzi agricoli a Capaccio:37enne ai domiciliari
L'uomo, A. R., originario di Pomigliano d'Arco, è stato sorpreso dai carabinieri mentre caricava sulla propria auto alcuni attrezzi agricoli prelevati da un capannone, tra i quali un decespugliatore e un gruppo elettrogeno
E' stato beccato mentre cercava di rubare alcuni attrezzi agricoli la notte di Natale. È accaduto ieri a Scigliati, frazione del Comune di Capaccio-Paestum. L'uomo, A. R., 37 anni originario di Pomigliano d'Arco, ma residente a Capaccio, è stato sorpreso dai carabinieri della locale stazione mentre caricava sulla propria auto alcuni attrezzi agricoli prelevati da un capannone, tra i quali un decespugliatore e un gruppo elettrogeno.
Ammanettato dai carabinieri, l'uomo si trova ora agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.(Foto dal web)