rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

“Servizi per la prima infanzia”, ben 450mila euro al Piano di zona S3

Finanzianto il progetto presentato alla Regione Campania nell’ambito del Programma “Servizi per la prima infanzia” - POR FSE Campania 2007-2013. Buone notizie per i bimbi

Ben 450mila euro in arrivo per il progetto presentato dal piano di zona S3 alla Regione Campania nell’ambito del programma “Servizi per la prima infanzia” - POR FSE Campania 2007-2013.  Scopo dell'iniziativa, offrire ai bambini di età compresa tra 0-36 mesi, fascia di popolazione che vede la presenza di 3.488 minori, dei servizi finalizzati al potenziamento della rete di asili nido e infrastrutture per la presa in carico e l’accoglienza della prima infanzia.

Costruzione, ristrutturazione, arredamento e gestione di strutture per l’infanzia, quindi, tra gli interventi che verranno realizzati e che garantiranno un aumento della presa in carico degli utenti pari almeno al 25 %. "Il finanziamento regionale intende contribuire ad elevare l’accessibilità e l’integrazione dei servizi territoriali per i cittadini", spiegano dall'ambito S3.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Servizi per la prima infanzia”, ben 450mila euro al Piano di zona S3

SalernoToday è in caricamento