menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blitz della Polstrada di Salerno: sequestrate tonnellate di carne in scatola e pesce

Al termine degli accertamenti, svolti lungo le strade e le autostrade del territorio, due persone sono state denunciate all'Autorità Giudiziaria

Continuano i controlli della Polizia Stradale lungo le strade e autostrade della provincia di Salerno. L’ultima operazione ha consentito di verificare undici veicoli, di cui nove nazionali e due comunitari.

I controlli

Al termine dei controlli una persona è stata deferita all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per il trasporto in cattivo stato di conservazione di prodotti alimentari destinati alla vendita al dettaglio. Un altro uomo è stato deferito per il trasporto in cattivo stato di conservazione di ventuno cassette di pesce, per un peso complessivo di 125 kg, che sono state subito sequestrate. Un veicolo è stato sospeso dalla circolazione per modifiche alle caratteristiche costruttive e funzionali del gruppo frigo. Inoltre un considerevole quantitativo di confezioni di carne in scatola, circa venti tonnellate, di provenienza comunitaria, è stato sottoposto a verifica da parte del personale sanitario per il successivo rinvio al paese d’origine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento