menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in A3, chiuso lo svincolo di Salerno: traffico in tilt

Per le prossime due settimane, insomma, gli automobilisti e i mezzi pesanti che da Salerno devono andare verso Napoli prendendo l’autostrada, dovranno necessariamente usare lo svincolo di Vietri sul Mare

Caos e disagi, questa mattina, lungo l’autostrada A3 Salerno-Napoli e sulla Tangenziale di Salerno per via della chiusura (da oggi fino al 29 ottobre) dello svincolo di Salerno in direzione Napoli situato sull’A3. Una chiusura necessaria per consentire lo svolgimento di alcuni lavori anche in galleria.

I disagi

Per le prossime due settimane, insomma, gli automobilisti e i mezzi pesanti che da Salerno devono andare verso Napoli prendendo l’autostrada, dovranno necessariamente usare lo svincolo di Vietri sul Mare. Ma l’utilizzo di questo percorso alternativo sarà possibile solo fino alle 22 poiché, ormai da settimane, sono in corso lavori sullo stesso tratto autostradale ed è in vigore, proprio dalle 22 alle 6, la chiusura totale del tratto tra Salerno e Cava. Una situazione che, fin dalle prime ore di questa mattina, sta comportando enormi disagi alla circolazione veicolare.  Rallentamenti anche sul raccordo autostradale Salerno-Avellino per via di un bus in avaria fermo lungo la corsia di emergenza, poco prima della galleria di Cologna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento