rotate-mobile
Cronaca Castellabate

Covid in Cilento: ancora contagi a Caselle in Pittari ed a Castellabate

Nuovi contagi a Caselle in Pittari. Si tratta di due familiari di persone già positive, dunque già in isolamento. Salgono così a 21 i contagi nel comune cilentano dove si era registrato un focolaio in un’attività commerciale. Castellabate, invece, registra ancora un caso, il quarto


Ancora Covid in Cilento. Nuovi contagi a Caselle in Pittari. Si tratta di due familiari di persone già positive, dunque già in isolamento. Salgono così a 21 i contagi nel comune cilentano dove si era registrato un focolaio, all’interno di un’attività commerciale. Castellabate, invece, registra ancora un caso - il quarto - di positività al Covid. Lo ha annunciato il Comune informando la cittadinanza attraverso un avviso pubblicato sulla proprio profilo Facebook. Il sindaco è stato contattato dall'Asl.

I dettagli

"Si tratta di un contagio di ritorno da un viaggio di una persone che non dimora a Castellabate - è scritto nella nota - ma presente da alcuni giorni sul nostro territorio comunale. La persona interessata è asintomatico e già da qualche giorno in isolamento. Dalla ricostruzione dell’Asl sono venuti in contatto con il soggetto positivo solo due persone appartenenti allo stesso nucleo familiare, già poste in isolamento e in attesa di tampone. Quattro in totale, dunque, i casi positivi: il contagio di giornata si aggiunge alle due persone risultate positive il 31 agosto e all'altra comunicazione del 4 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid in Cilento: ancora contagi a Caselle in Pittari ed a Castellabate

SalernoToday è in caricamento