rotate-mobile
Cronaca Vietri sul Mare

Allarme furti, il Comitato Civico Dragonea chiede maggiori controlli

"Sono alcuni giorni - si legge nella nota del Comitato - che i cittadini di Dragonea sono ostaggio di raffiche di furti negli appartamenti e nello loro proprietà"

I cittadini di Dragonea chiedono maggiori controlli sul territorio per via dei numerosi furti registrati negli ultimi giorni. A farsi portavoce del disagio il Comitato Civico Dragonea

L'appello

"Sono alcuni giorni - si legge nella nota del Comitato - che i cittadini di Dragonea sono ostaggio di raffiche di furti negli appartamenti e nello loro proprietà. Stiamo ricevendo tante segnalazioni e testimonianze di persone, soprattutto famiglie con anziani e bambini ormai cadute nel timore e nel panico. Dalla popolazione é corale l’appello rivolto alle istituzioni e alle autorità di controllare di più e con frequenza il territorio e non solo nelle ore notturne. Anche allontanarsi per pochi minuti da casa per seguire una messa sta diventando un atto coraggioso. La nostra raccomandazione é di non aprire a sconosciuti, restare vigili e attenti a persone/auto sospette e segnalarle subito alle autorità". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme furti, il Comitato Civico Dragonea chiede maggiori controlli

SalernoToday è in caricamento