Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca

Salerno a lutto: addio a Gianni Novella, il cordoglio del sindaco

Tutti stretti attorno alla famiglia

Salerno a lutto: non ce l'ha fatta, purtroppo, Gianni Novella che ha combattuto come un leone contro un brutto male che non gli ha lasciato scampo. Conosciutissimo in ambiente sportivo e non solo, tifosissimo Granata, Novella lascia un vuoto incolmabile in chiunque lo abbia conosciuto e stimato.

Il cordoglio del sindaco Vincenzo Napoli:

Addio Gianni. Esprimo il cordoglio mio personale, della Civica Amministrazione, della cittadinanza tutta per la morte di Giovanni Novella. Ai familiari ed amici un abbraccio di profonda solidarietà. 

Il carissimo Gianni è stato un uomo speciale. Un professionista eccellente nel campo della moda, della comunicazione, dello sport e della forma fisica. Un modello di vita per il suo pubblico che ne apprezzava le doti umane, il garbo, la signorilità. Ha lottato con tutte le sue forze contro un male terribile. Sempre con il sorriso addirittura confortando chi gli stava vicino. Venerdì scorso eravamo insieme al Centro Pastorale. Salerno gli ha donato l'ultimo abbraccio che lui ha accolto con il cuore pieno di gioia. Addio Gianni e grazie per tutto quello che ci hai donato fino all'ultimo respiro. Salerno ti ama e ti amerà sempre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno a lutto: addio a Gianni Novella, il cordoglio del sindaco
SalernoToday è in caricamento