rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Operazione antidroga nei Picentini fermati due giovani incensurati

L'operazione è stata condotta ieri sera dai carabinieri di Montecorvino Rovella, Bellizzi e Battipaglia: i due giovani sono stati posti agli arresti domiciliari

Due persone fermate in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: questo il bilancio delle operazioni anti droga condotte ieri dai carabinieri della stazione di Montecorvino Rovella e dai militari della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa.

A Montecorvino Rovella i carabinieri della locale stazione hanno fermato A. M., incensurato di 31 anni ivi residente, a bordo della propria automobile: aveva con sè cinque grammi di cocaina. Sono stati inoltre trovati, in casa del giovane, un bilancino di precisione e tutto il necessario per confezionare le dosi. Sempre nella serata di ieri invece a Bellizzi i militari della locale stazione hanno fermato un giovane di Battipaglia, A. P., 27 anni, mentre era a bordo della sua auto. I carabinieri lo pedinavano da alcuni giorni e hanno ritrovato, all'interno della vettura, due grammi di cocaina suddivisi in quattro dosi.

In un garage di Battipaglia appartenente all'incensurato gli inquirenti hanno trovato altri nove grammi di cocaina nascosti nella sella di uno scooter e anche qui tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato sequestrato mentre i due giovani, entrambi incensurati, sono stati posti agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antidroga nei Picentini fermati due giovani incensurati

SalernoToday è in caricamento