rotate-mobile
Cronaca Mercatello

Mercatello, fermato dai carabinieri giovane spacciatore minorenne

Il ragazzo, residente a Mercatello, ha solamente 15 anni ed aveva sviluppato una notevole rete di "clienti". E' stato fermato ieri dai carabinieri su disposizione della procura della Repubblica di Salerno

Finisce nei guai per spaccio di droga un ragazzino di appena 15 anni, residente a Mercatello, nella zona orientale della città. I carabinieri guidati dal capitano Enrico Calandro lo tenevano d'occhio già da diverso tempo, insospettiti dal continuo viavai di ragazzi che si recavano per delle rapide visite presso la sua abitazione appunto a Mercatello, dove il minore vive con i genitori. I militari hanno trovato in casa del ragazzo 80 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per confezionare le dosi di droga e 150 Euro, ritenuti il provento dell'illecità attività di spaccio.

Il giovane è stato quindi fermato dai militari con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso il centro di prima accoglienza minorile di Salerno su disposizione della procura della Repubblica. Nonostante la giovanissima età il "baby pusher" aveva messo su una notevole rete di "clienti" soprattutto minorenni. I militari indagano allo scopo di capire se dietro il ragazzo ci sia un'organizzazione più sviluppata. Increduli i genitori, impiegati senza precedenti penali, che non sospettavano dell'attività illecita del figlio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatello, fermato dai carabinieri giovane spacciatore minorenne

SalernoToday è in caricamento