rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni / A3

A3, anticipate le chiusure notturne sul tratto Cava de' Tirreni-Salerno

Nelle due notti consecutive di mercoledì 16 e giovedì 17 aprile, il tratto Cava De' Tirreni-Salerno sarà chiuso in entrambe le direzioni, verso Salerno e in direzione di Napoli, con orario 20-6

Anticipate di due ore le chiusure notturne sul tratto Cava de' Tirreni-Salerno dell'A3: lo fa sapere Autostrade Meridionali. Nelle due notti consecutive di mercoledì 16 e giovedì 17 aprile, il tratto Cava De' Tirreni-Salerno sarà chiuso in entrambe le direzioni, verso Salerno e in direzione di Napoli, con orario 20-6.

Gli itinerari alternativi

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: verso Salerno, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Cava De' Tirreni, si potrà, percorrere la viabilità ordinaria ed, eventualmente, rientrare a Salerno, verso Napoli, si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A3, alla stazione autostradale di Cava De' Tirreni, per proseguire in direzione di Napoli.

Le informazioni

Si precisa che, per i veicoli leggeri, sarà disponibile anche l'entrata di Vietri sul mare, mentre i mezzi pesanti dovranno utilizzare l'ingresso della stazione di Cava De' Tirreni. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A3, anticipate le chiusure notturne sul tratto Cava de' Tirreni-Salerno

SalernoToday è in caricamento