rotate-mobile
Cronaca Sarno

Abbandono incontrollato di rifiuti a Sarno: denunciato un imprenditore

Sequestrata l’intera area. L'uomo è stato denunciato alla Autorità Giudiziaria per illecito smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi e per la realizzazione di un deposito incontrollato di rifiuti. Il monitoraggio continua

Blitz nel Parco Regionale del Bacino Idrografico del Fiume Sarno: i militari del Comando Stazione Carabinieri Forestali, dopo una mirata attività finalizzata a prevenire e reprimere il fenomeno dell’illecito smaltimento dei rifiuti, alcuni giorni fa hanno individuato una persona intenta ad abbandonare all’interno di un fondo e direttamente sul suolo, ingenti quantitativi di beni durevoli dismessi, rifiuti ingombranti, materiali indifferenziati, rifiuti ferrosi e plastici.

La denuncia

Dopo i primi accertamenti ed i rilievi fotografici, i militari hanno proceduto alla identificazione del responsabile, noto imprenditore del posto, sottoponendo a sequestro l’intera area per poi denunciarlo alla Autorità Giudiziaria per illecito smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi, e la realizzazione di un deposito incontrollato di rifiuti. Il monitoraggio continua.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandono incontrollato di rifiuti a Sarno: denunciato un imprenditore

SalernoToday è in caricamento