rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Abbandono di scarti alimentari, denunciate due persone ad Agropoli

Il fatto si è verificato questa mattina. I vigili urbani hanno sorpreso un uomo intento ad abbandonare rifiuti alimentari e hanno scoperto che provenivano da un ristorante di Castellabate. Denunciate due persone

Denunciata una persone sorpresa a scaricare quintali di scarti alimentari, provenienti da un ristorante, sul ciglio della strada: è accaduto questa mattina ad Agropoli. I vigili urbani della cittadina cilentana, agli ordini del luogotenente Antonio Cantarella, hanno sorpreso un uomo, di origine romena, intento a scaricare sul ciglio della strada, in località San Marco, quintali e quintali di scarti alimentari. La polizia municipale ha quindi appurato che essi provenivano da un noto ristorante della frazione San Marco del comune di Castellabate.

Avvisato il magistrato di turno presso la procura di Vallo della Lucania, i caschi bianchi hanno quindi provveduto al sequestro del furgone e dei quintali di scarti alimentari che, rispediti al ristorante, saranno smaltiti da una ditta specializzata a spese del proprietario della struttura. Oltre al romeno sorpreso a scaricare è stato denunciato anche il titolare del ristorante, entrambi per abbandono di rifiuti alimentari.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandono di scarti alimentari, denunciate due persone ad Agropoli

SalernoToday è in caricamento