rotate-mobile
Cronaca Sarno

Abbandono selvaggio dei rifiuti a Sarno: identificati cinque incivili

Gli Ispettori Ambientali e le guardie ambientali dell'Associazione Kronos hanno controllato diverse zone della città: l'esito degli accertamenti

Senza sosta, i controlli a Sarno, contro il fenomeno dello sversamento abusivo dei rifiuti. Gli Ispettori Ambientali e le guardie dell'Associazione Kronos hanno monitorate diverse zone della città. In particolare sono intervenuti a Foce, Vallone Monaco, Vallone Trave, via Le Noci, via Curti, Vicolo San Chirico, via Tuostolo.

La scoperta

Sono state identificate, dunque, cinque persone che sversavano rifiuti abusivamente. In località Vallone Monaco è stato accertato l'abbandono di circa 80/100 sacchi neri contenenti scarti di industria tessile e circa 20 sacchi con la denominazione del comune di Sabaudia. L'accurata attività ispettiva ha consentito di rinvenire elementi utili ad identificare il responsabile di entrambi gli abbandoni, mentre non è stato possibile avere alcun indizio per l'abbandono di un ingente quantitativo di inerti di origine edilizia, come ha reso noto il sindaco Giuseppe Canfora.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandono selvaggio dei rifiuti a Sarno: identificati cinque incivili

SalernoToday è in caricamento