rotate-mobile
Cronaca San Marzano sul Sarno

San Marzano, la sindaca ringrazia il Prefetto per l'abbattimento del ponte di via Marconi

La sindaca: "Mi sento anche di fare un ringraziamento al dottore Russo che, personalmente, mi ha supportato e avallato dall'inizio, da settembre del 2020"

Ringrazia il Prefetto Francesco Russo per l'impegno profuso per l'abbattimento del ponte di via Marconi, la sindaca di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo. "Mi sento anche di fare un ringraziamento al dottore Russo che, personalmente, mi ha supportato e avallato dall'inizio, da settembre del 2020. Il prefetto ha spinto in maniera molto forte la Regione e tutti gli enti sovraordinati, Consorzio di Bonifica in primis, e ha voluto incontri on-line e tavoli tecnici sulla questione", ha detto la sindaca.

L'elogio

"Insieme a me, ha lavorato tantissimo per l'abbattimento del ponte di via Marconi, per la sicurezza delle persone, in quanto la Regione si opponeva insieme alla Protezione Civile, insistendo che era un ponte abusivo e quindi non era di loro competenza e volevano che fosse il Comune di San Marzano sul Sarno ad abbattere il ponte e accollarsi così le spese. Invece, lui si è sempre battuto perché fosse la Regione a prendersi carico di ciò. Dunque, ringrazio in maniera molto profonda il prefetto, perché si è battuto per San Marzano sul Sarno. Una brava persona e un uomo delle istituzioni instancabile: la  mia comunità lo ricorderà per sempre così", ha concluso la prima cittadina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marzano, la sindaca ringrazia il Prefetto per l'abbattimento del ponte di via Marconi

SalernoToday è in caricamento